Il portoghese si sarebbe dunque accordato nel 2021 per la rinuncia ad alcune mensilità, per poi trattare con il club bianconero la restituzione di questi stipendi che avrebbero gravato su bilanci successivi. La corte, in ogni caso, ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti coinvolte. Giuseppe aggiunge: “Facciamo la colletta….poverino”.
Marco usa ironia amara: “È la prima vera vittoria di Ronaldo alla Juve”. Rinaldo è invece amaro: “E regaliamo, continuiamo a regolare”. Salvatore rispolvera i vecchi tempi: “L’avvocato con un tozzo di pane portò ben altra gente”.
Filippo mette il punto: “Era più che prevedibile vista la quantità di soldi, non capisco la società che é ormai senza ne capo né coda. Oppure Daniele: “Storia di un grande amore”. Fabrizio commenta: “Bella mossa prendere Ronaldo….
E Marco aggiunge: “Ma non possono dargli Nicolussi Caviglia o Ngonge per abbassare la parte cash?”. Emiliano ancora ironizza: “Ora può arrivare a fine mese con lo stipendio”. Duilio conclude: “Ci doveva pagare le bollette”.