Udinese-Roma, moviola: il gol sospetto e l’errore prima della grande paura

Il fischietto piemontese si è comportato ieri al BluEnergy Stadium prima della sospensione per il malore di Ndicka. Nei 13 precedenti in campionato, la squadra giallorossa aveva ottenuto sette vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

In Serie A con Pairetto, la Roma aveva ricevuto 36 cartellini gialli e 3 cartellini rossi per somma di ammonizioni. L’arbitro aveva fischiato un rigore a favore dei giallorossi e tre contro.

Tuttavia, l’ultimo precedente con Pairetto è nella Coppa Italia, negli ottavi di finale di questa stagione contro la Cremonese, una sfida vinta per 2-1 dalla Roma. Per quanto riguarda i friulani, nei 13 precedenti avevano ottenuto tre vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.

L’ultima vittoria risaliva alla stagione 2018-19, e nelle successive 6 gare con Pairetto l’Udinese non aveva più vinto. Da Pairetto, i friulani avevano ricevuto 25 ammonizioni, 2 espulsioni, 0 rigori a favore e 5 contro.

Il primo giallo è stato per Kamara al 31′ per una perdita di palla e un intervento su Llorente. Al 64′, Lukaku ha segnato il gol del pareggio per la Roma, e la sala Var, dopo un rapido check per un possibile fuorigioco, ha convalidato la rete senza ammonire il difensore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *