Il terzo posto è occupato dalla Juventus di Allegri con 64 punti, mentre al quarto c’è il Bologna di Thiago Motta con 62 punti. In caso di vittoria della squadra di Di Francesco, i campani sarebbero condannati alla retrocessione, fanalino di coda con 15 punti all’attivo. Sei punti importanti li hanno avvicinati alla salvezza, ma i brianzoli non vincono da oltre un mese.
All’Olimpico arriverà un Verona in fiducia, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro l’Udinese e intento a voler centrare la salvezza. Si parte alle 16 dallo Stadio e si arriverà in piazza Duomo per le 20. D’altra parte, i granata non vogliono rinunciare per nulla al sogno Europa.
I felsinei, grandissima rivelazione di questo campionato, sono reduci dall’importante vittoria contro la Roma di De Rossi e vanno a caccia di tre punti preziosi per consolidare il piazzamento in zona Champions. La squadra di Nicola è alla ricerca di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. La Roma di De Rossi, invece, vuole a tutti i costi consolidare la sua posizione in zona Champions.
Sfida importante in ottica salvezza per i neroverdi, attualmente in piena zona retrocessione. D’altra parte, la squadra di Gilardino è attualmente al dodicesimo posto della classifica con 39 punti. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.
I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.