La Juventus sta valutando la situazione di Miretti, che ha un contratto fino al 30 giugno 2027. La decisione finale spetterà a Motta e Giuntoli.
Nonostante un aumento salariale di soli 500mila euro rispetto al suo attuale ingaggio, c’è evidente interesse a costruire un progetto intorno a lui e all’argentino. L’anno scorso, sembrava che avrebbe lasciato la squadra dopo la vittoria dello Scudetto, ma alla fine non è accaduto.
Tuttavia, ci sono ancora indizi che suggeriscono una possibile partenza dal Napoli e da De Laurentiis. L’attaccante nigeriano, che ha appena rinnovato il contratto, ha ricevuto offerte vantaggiose dal PSG e dai club di Premier League.
È noto il suo prezzo e, in caso di partenza, la squadra si orienterebbe verso il belga come alternativa. In questa fase iniziale, la priorità è la scelta del nuovo allenatore.
Se le offerte degli Emirati Arabi Uniti non convinceranno il tecnico toscano, la piazza di Roma sarebbe tra le destinazioni più probabili. Secondo il quotidiano, c’è ottimismo grazie al recente interesse dimostrato dal giocatore.
Inoltre, la Juventus e Max Allegri hanno raggiunto un accordo per evitare dispute legali, con un comunicato ufficiale che annuncia anche la definizione del CdA della società. Secondo Di Marzio, anche Cambiaghi dell’Atalanta potrebbe essere un obiettivo, mentre Tudor è in bilico.
Annunci sorprendenti potrebbero già arrivare in questa fase, prima dell’apertura ufficiale della sessione estiva, con la FIGC che ha comunicato le date di inizio della sessione estiva e invernale il 29 maggio. Ultime notizie dal mondo dello sport.