Certo, non fanno neanche di tutto per farsi notare ma ora la loro relazione è alla luce del sole, niente incontri segreti. “Ma non dirò altro”, aveva avvertito il tennista altoatesino ai giornalisti presenti in conferenza stampa.
Del resto, in quel momento, sarebbe stato stupido provare a negare o nascondere. Nel corso del torneo i due avevano assistito alle partite dell’altro con le telecamere che li avevano immediatamente pizzicati.
Ma quello più contento è senza dubbio il tifoso che potrebbe essere stato involontariamente l’artefice di una foto storica. Sarà, infatti, la prima volta che l’azzurro scende in campo da numero 1 in uno slam e lo fa forse in quello di maggior fascino.
I calcoli di classifica rivelano che a prescindere da tutto rimarrà al primo posto anche dopo il torneo inglese, ma è evidente che Jannik scenderà in campo per provare ad arrivare in fondo. E in queste ore tra i fan del tennista altoatesino spunta anche un po’ di amarcord.
Sui social fanno capolino le foto della sua prima volta sull’erba di Wimbledon. E non in quella di “supereroe” che ha compiuto nel cuore dei tifosi italiani.