I Lupi hanno avuto bisogno solo del 0-2 contro il Chieti, guidato da Pasquale Luiso, e del pareggio a reti bianche contro il Termoli. La festa è scoppiata a Termoli, che tornerà a giocare nel girone C di Lega Pro. Nel girone che vede anche il Livorno in corsa per i playoff, i bianconeri di Piancastagnaio (Siena) hanno chiuso una stagione incredibile con 69 punti dopo 33 giornate di campionato. Hanno superato la concorrenza di squadre più blasonate.
Il Piacenza rimane vicino. Clamoroso l’andamento del girone B di Serie D. Hanno vinto contro il Ciserano-Bergamo con il punteggio di 3-2, mentre ai biancorossi non serve a molto il 3-0 contro il Real Calepina. Nel prossimo fine settimana ci saranno 90 minuti intensi con il Piacenza pronto a mettere pressione ai diretti avversari, distanti solo un punto. La partita si giocherà contemporaneamente.
A tre turni dalla fine, solo due punti dividono Carpi e Ravenna, che si giocheranno la promozione diretta fino alla fine. In caso di parità di punti, ci sarà uno spareggio in campo neutro per decretare la vincitrice del gruppo D.