Stando a quanto riferito da Sky Sport, De Laurentiis sta accelerando nella trattativa. L’interesse del Milan sarebbe concreto e, stando alle indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato un sondaggio per il francese. Le alternative? La conferma dovrebbe arrivare il 1° luglio, giornata in cui dovrebbe essere ufficializzato il nuovo tecnico.
Il giocatore della Juventus arriva da una stagione caratterizzata da diversi infortuni e zero gol all’attivo, cosa che non è piaciuta ai tifosi viola che, inoltre, contestano a Rocco Commisso di non aver avuto remore a portare avanti questa trattativa con i rivali. Da sempre gli attacchi del presidente viola al club bianconero sono stati feroci. Si tratta e i contatti sono costanti tra i due club per cercare di arrivare a un’intesa non oltre la prossima settimana. Nulla di definitivo e si parlerà della sua permanenza in azzurro dopo Euro2024.
Le commissioni sono il vero ostacolo per il club rossonero. Inoltre, insieme, i cartellini dei due attaccanti si aggirano attorno ai 55 milioni, valore pari al solo giocatore del Bologna. Già assolto in primo grado, in autunno dovrà affrontare l’appello. L’Inter osserverà da vicino l’evoluzione dle processo che ha il suo peso nel quadro dell’accordo con il Genoa: il club potrebbe accettare l’inserimento di una clausola a tutela dell’acquirente in caso di condanna.
Presto il comunicato ufficiale del giocatore dell’Aston Villa in bianconero. A breve il blitz per Manna e i rappresentanti del giocatore georgiano. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria.