Il tecnico dovrebbe presto arrivare in città con il direttore sportivo Manna e poi raggiungere Castel Volturno. Una volta nel centro sportivo, sarà raggiunto dal suo staff.
L’Inter si concentra sui rinnovi. Il centrocampista nerazzurro ha già accettato di prolungare il suo contratto fino al 2029, con uno stipendio annuo di 6,5 milioni di euro più bonus.
L’annuncio verrà fatto prima degli Europei. Si prevede di spalmare l’ingaggio dell’attaccante su un contratto più lungo.
All’attaccante serbo è stato offerto un prolungamento con uno stipendio annuo ridotto da 12 a 8 milioni di euro. Anche se la scadenza del suo contratto è ancora lontana, la sua risposta è stata negativa.
Si aspetta ora la mossa della società e del direttore tecnico. Si prevede di concludere prima dell’inizio degli Europei 2024 e del ritiro dei giocatori del Milan.
La Juventus è pronta a cambiare in una settimana intensa. Firma e annuncio si attendono nei prossimi giorni e comunque prima dell’inizio del torneo continentale per nazionali.
Entrambi sembrano essere esclusi dai giochi. Si sta cercando un accordo definitivo, è sembrato possibile questo fine settimana.
Il mercato degli allenatori si sta scaldando con le prime ufficialità: Conte va a Napoli. Alla sede dell’Inter, il primo incontro con l’agente Tinti per il rinnovo di Simone Inzaghi.
La nuova Serie A si sta delineando con le panchine e le prime operazioni tra riscatti e acquisti ambiziosi. Nel frattempo, il Cagliari continua ad insistere per avere Nicola come allenatore e la Juventus affronta una settimana chiave nel mercato.