Italia, il tabellone favorevole non illude nessuno: per il web si rischia anche con la Svizzera

I risultati finora emersi dagli altri gruppi continuano a sorridere all’Italia. Un sospiro di sollievo è inevitabile, dato che le principali favorite del torneo sono tutte dall’altro lato del tabellone.

Questo accende inevitabilmente le speranze di avanzare ulteriormente nella competizione, ma non convince per nulla i tifosi. Nonostante il quadro sembri favorevole, c’è ancora molto scetticismo, date le prestazioni poco convincenti da parte degli Azzurri.

La situazione non tranquillizza i tifosi, che pur sorridendo per il tabellone favorevole, non sottovalutano le difficoltà che gli Azzurri potrebbero affrontare anche se contro avversari apparentemente meno insidiosi. Sui social, i commenti dei supporters esprimono chiaramente questo stato d’animo.

Qualcuno afferma: “Una grande fortuna, ma se giochiamo come nelle ultime due gare anche la Svizzera deve fare paura”. Altri scrivono: “Facciamo fatica, la Svizzera non è per nulla un avversario facile”.

Alcuni preferiscono mantenere i piedi per terra: “Intanto pensiamo ad affrontare gli svizzeri, poi pensiamo al resto. Gara 1-Vinc.

Gara 2 – Gara 10: Vinc. Gara 3-Vinc.

Gara 4 – Gara 11: Vinc. Gara 5- Vinc.

Gara 6 – Gara 12: Vinc. Gara 7- Vinc.

Gara 9-Vinc. Gara 10 – Gara 14: Vinc.

Gara 11-Vinc. Gara 13-Vinc.

Gara 14.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *