Quali sono i punti cruciali? In primis la durata del rinnovo, per il club il 2026 come scadenza può andare più che bene mentre Tullio Tinti, il procuratore del tecnico, vuole allungare al 2027.
La società nerazzurra non può andare oltre i 6,5 milioni di ingaggio, da raggiungere anche attraverso alcuni bonus legati agli obiettivi e ai vari step delle singole competizioni. Inzaghi invece è partito almeno dai 7-7,5 milioni.
Secondo il Corriere dello Sport, il club sarebbe pronto a un sondaggio per il giocatore intensificati negli ultimi giorni per avere la loro totale disponibilità al trasferimento prima di passare alla parte più complicata dell’operazione. La Roma offre 20, l’Atletico ne vuole 30.
La distanza c’è, ma potrebbe essere colmata. Il Milan però non sembra essere interessato a una simile proposta, al pari del portoghese che avrebbe altre ambizioni.
Ancelotti potrebbe essere l’allenatore giusto per lui che lo aveva incontrato quando Carletto era al PSG. Forse dopo Euro2024 capiremo le reali intenzioni del giocatore.
Il difensore classe 2002 sarà un nuovo giocatore azzurro. Non l’accordo tra Douglas Luiz e la sociaetà, dunque, ma quello praticamente definito nella sua base.
Calafiori e soprattutto Di Lorenzo sono gli obiettivi in difesa mentre il Napoli prova a persuadere il capitano ma senza alzare troppo la posta. ULTIME NOTIZIE SPORT TREND