Jasmine conquista il primo set nella semifinale di Roland Garros Paolini-Andreeva.

Roland Garros
Campo Philippe Chatrier, Semifinale
Ultimo aggiornamento:
Subito aggressiva in risposta Paolini, che però nel tentativo di mettere sotto la propria avversaria commette qualche errore di troppo, permettendo ad Andreeva di tenere la battuta a 30 grazie a un bel rovescio vincente. Una Paolini praticamente perfetta chiude il primo set concedendo un solo 15 alla sua avversaria! Ottimo primo set di Jasmine. Non senza fatica Andreeva tiene il proprio turno di battuta, facilitata da qualche errore di troppo di Paolini in rispsota.

Paolini si porta rapidamente sul 40-0 grazie a un lob, un dritto in corsa molto angolato e una prima vincente, poi subisce un bel dritto di Andreeva al termine di un lungo scambio, sbaglia mandando in rete un colpo e viene recuperata sul 40-40 da un bel rovescio lungolinea. Ai vantaggi Andreeva si procura una chance di strappare la battuta con un rovescio vincente, ma Jasmine la annulla spingendo bene col dritto. In seguito l’azzurra annulla un’altra palla break grazie a un dropshot molto preciso e infine tiene il suo turno di servizio grazie a un dritto vincente e a una prima vincente. Servizio vincente, rovescio stretto molto bello – e fortunato – e 30 Andreeva, che poi manda in rete una palla corta.

Successivamente Paolini sbaglia un recupero col rovescio, poi però porta il game sul 40-40 grazie a due bei dritti. Ai vantaggi la russa tiene la battuta chiudendo il game con un ace di seconda. Andreeva non ci sta e prova subito a reagire comandando bene lo scambio e procurandosi due palle break, che però non sfrutta commettendo due errori. Ai vantaggi Jasmine sbaglia in lunghezza concedendo un’altra chance di strappare il servizio alla russa, che però viene annullata dall’azzurra con la complicità di un nastro tutto italiano.

ULTIME NOTIZIE SPORT TREND

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *