Monza-Inter, la moviola muestra que Pairetto fue criticado por Marelli y Cesari, aquí está por qué.

Ogni 3 anni, effettua i passaggi di categoria arrivando in CAN/B nel 2012. Nel 2016 viene inserito nell’organico CAN/A (oggi organico CAN) fino al raggiungimento di arbitro internazionale nel 2021. Meno fortunato il precedente nella stagione 2022-23, con la sconfitta casalinga proprio contro il Monza per 1-0 il 15 aprile 2023. Al 61′ ammonito Dumfries, per un battibecco con il direttore di Gara.

All’85’ ammonito Dani Mota per un fallo duro su Pavard, situazione ribaltata al 94′: giallo a Pavard per un fallo su Dani Mota ma è proprio questo episodio che scatena il caos. Il talent arbitrale di Dazn dice: “È un errore piuttosto grave. C’è un fallo evidente su Dany Mota, Pairetto in un primo momento lascia correre, poi interrompe il gioco perché il pallone stava arrivando a Pessina, che si stava trovando solo davanti a Sommer. Doveva aspettare, se non si fosse concretizzata l’azione sarebbe poi potuto tornare sui suoi passi fischiando il fallo”.

Fischia quando il pallone arriva a Pessina, che è libero per andare a concludere. Faccio vedere che sono un arbitro internazionale e di classe: lascio continuare l’azione. Lui poi si scusa, perché il vantaggio è una norma non una regola, quindi a discrezionalità dell’arbitro».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *