US Open, Sinner vince mentre Bertolucci sfida la superstizione e Kyrgios è provocato da Binaghi. Alcaraz emerge.

L’azzurro ha centrato la vittoria agli US Open battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz. Jannik ha concluso un percorso al limite della perfezione, cedendo solo due set nel corso dell’intero evento. Il suo primo posto in classifica resta sempre più solido. La finale con Fritz è stata “raccontata” su Twitter.

Jannik ha commentato che “tutto può accadere nel tennis, ma sotto 2 set a 0 credo che per ribaltare la situazione Fritz avrebbe bisogno di un’eruzione vulcanica o di un maremoto”. Alla fine della partita ha semplicemente scritto: “Jannik Sinner non tradisce mai”. Carlos ha due anni in meno di Jannik, e si dice che il bello arrivi adesso, poiché sono giovani e ci godremo le loro battaglie per altri 10-15 anni. Al momento non si vede nessuno che possa intromettersi tra lui e Carlos, ma si aspetta Rune.

Medvedev non riesce a vincere contro i migliori, e Zverev prova a bussare senza successo. Un post sembra un segnale distensivo: “Congratulazioni Jannik Sinner. Te lo sei meritato, goditi il momento”, un messaggio che arriva pochi minuti dopo la fine del match.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *