Apertura notturna degli US Open: Sinner sfida Paul, Paolini contro Muchova, delusione per Bolelli e Vavassori

Il prossimo match sarà una sfida impegnativa per l’atleta italiano, chiamato a un’importante prestazione. L’avversario statunitense gode del sostegno dei tifosi di casa e si preannuncia come un avversario difficile da affrontare. Ci sono stati tre incontri precedenti tra i due, con l’ultimo che risale alla semifinale del Masters 1000 in Canada, dove l’azzurro ha vinto con un punteggio di 6-4 6-4.

L’incontro è previsto per le 17 italiane, il che significherà una levataccia intorno alle 2.30 di lunedì a martedì. Per l’atleta toscano, sarà una sfida contro una avversaria che si è dimostrata difficile in passato, avendo sempre vinto nei tre precedenti incontri, anche se l’ultimo risale al 2021. Tuttavia, l’atleta italiana promette battaglia, e la partita si preannuncia molto equilibrata.

Nonostante la coppia tedesca abbia vinto il primo set, gli azzurri hanno replicato nel secondo, portando la partita al terzo set, che si è concluso con la vittoria della coppia tedesca. Quindi, l’atleta italiano sarà chiamato a dare il massimo nella prossima sfida, promettendo una battaglia avvincente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *