Quando sembrava tutto fatto, la retromarcia improvvisa e inaspettata e quel posto che ha fatto impazzire di ‘joya’ i tifosi giallorossi: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”. Ricostruiamo i motivi che hanno spinto l’argentino (e anche il club) a far saltare la trattativa con l’Al-Qadsiah. L’amore e la passione di chi l’ha sostenuto sempre e da sempre, nonostante qualche acciacco di troppo e quella mezza confessione a [ sul suo addio in caso di chiamata da un top club. Una scelta romantica, senza dubbio.
Ma dettata anche da altre ragioni. La moglie, attrice e cantante, non ha infatti compiuti salti di gioia all’idea di trasferirsi in Arabia Saudita: l’Europa offre molte più possibilità in tal senso. Un momento toccante, che, forse, ha inciso anche sulla decisione della Joya. Quanto il gruppo stimi il sudamericano lo si è capito subito dopo il suo annuncio social.
E lady Paredes: “Vamos amigo, questa è casa tua, vi amo”, riferito anche a Oriana. Il dubbio, però, è legato ai motivi della giravolta. “Ne siamo tutti felici. Ma è davvero una scelta di cuore?”
aggiunge Giovanna. Sono in tanti a chiederselo, ma ciò che conta è il lieto fine. E non si può spiegare questa gioia” sostiene Andrea. “Ecco perché tifo Roma fin da bambino” chiosa Riccardo.