Parigi 2024: Clemente Russo propone l’introduzione di una categoria per il pugilato transgender.

È necessario creare una nuova categoria dopo il pugilato maschile e quello femminile, serve anche una categoria per transgender. La soluzione a questo problema è stata trovata da Clemente Russo. L’ex pugile, vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012, entra con tatto ma anche con le idee chiare sulla polemica legata alla partecipazione…

Read More

Simona e Thomas non soddisfatti dopo il flop di Quadarella e Ceccon al Villaggio.

I due Azzurri, attesissimi, hanno però steccato nelle rispettive categorie. Per la livornese lacrime di commozione in diretta Rai a fine gara e una “Sono contenta dell’esperienza”. C’è stata battaglia soprattutto con la tedesca. Mi sentivo abbastanza bene, per questo mi dispiace molto. Era la mia ultima cartuccia da sparare ed è andata così. Il…

Read More

Juve, Tottenham non rinuncia a Chiesa: intesa Mckennie-Nico Gonzalez con la Fiorentina

Questo testo sembra trattare di una possibile offerta di trasferimento per un giocatore di calcio. In particolare, sembra che ci sia interesse da parte della Fiorentina per Federico, un centrocampista di Torino. I bianconeri vorrebbero incassare almeno 25-30 milioni per il trasferimento, ma potrebbero accettare una cifra inferiore data la scadenza del contratto del giocatore…

Read More

Dirette in diretta Olimpiadi Parigi 2024 31 luglio: Ceccon ritorna in acqua, Quadarella punta il podio. Musetti sfida Fritz.

La quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi vede gli atleti italiani salire nel medagliere e alimentare il sogno di tutto il paese. Ceccon è pronto a tornare in acqua per le batterie dei 200 dorso, mentre Quadarella si prepara per l’assalto dei 1500 metri. Gli azzurri sono determinati a continuare a ottenere risultati…

Read More

Parigi 2024: “L’amica di Diletta Leotta” vince l’oro nella gara di spada, scatenando un nuovo scandalo.

Gli arbitri non hanno creato scandali nelle Olimpiadi di Parigi, ma l’Italia ha raggiunto il successo nella finale della spada femminile dopo 28 anni recuperando l’oro perso ad Atlanta contro la Francia. Tuttavia, sui social media, c’è un sapore sessista nel ridurre le quattro campionesse a stereotipi come “la musicista”, “la francese”, “la psicologa” e…

Read More

Spada, Italia d’oro: Santuccio spegne la “marsigliese”, Navarria salva Fiamingo e una stoccata la mette anche Malagò.

La squadra femminile italiana di scherma ha conquistato la medaglia d’oro dopo 28 anni, battendo la Francia in finale olimpica. Questa vittoria è stata una rivincita per le avversità subite dalla squadra italiana negli ultimi tempi. Nonostante il pubblico francese cercasse di influenzare la partita, l’Italia è riuscita a prendere il comando nella prima parte…

Read More

Pilato, il centesimo stronzo e la cuffia di Ceccon: l’Italia nuota nell’oro ma la gioia di Benny diventa un caso

Il podio e il record italiano a Tokyo 2020 Quattro atleti italiani hanno gareggiato fino alla fine, dando vita a un eccitante finale da fotofinish. Un nuovo record italiano è stato stabilito nella competizione. Tuttavia, non è stato sufficiente per salire sul podio nonostante l’eccezionale performance nella seconda parte della gara. La giovane atleta, con…

Read More