Brugge-Fiorentina, moviola: penalty, final fight and resumption with yellow card

Il presidente, Faruk Koca, e alcuni membri della panchina dell’Ankaragucu, si sono scagliati su di lui con una violenza e una ferocia senza senso. Meler ha riportato la tumefazione dell’occhio sinistro, lividi sul collo e sul corpo ed è stato portato in ospedale. Vediamo come se l’è cavata ieri.

Espulsi: 90′ Odoi (C) non dal campo. Al 30′ trattenuta di Thiago su Milenkovic: l’arbitro lascia proseguire e, tra le proteste, il Bruges va vicino al raddoppio. Poco dopo botta di Kouamé che prima sbatte sulla traversa e poi sulla riga.

Il primo giallo arriva solo al 43′ ed è per Ordonez che a centrocampo con una doppia manata mette a terra Belotti, ma nella ripresa sarà un festival di cartellini. Al 52′ Thiago che alza troppo la gamba nel tentativo di togliere un pallone alto a Milenkovic, giallo. Al 61′ ammonito anche Vetlesen che ferma Dodò al limite dell’area.

Al 73′ giallo per Odoi che stende Gonzalez. All’82’ su un cross di Nico Gonzalez, va sulla palla Nzola che, atterrato da una scarpata, si guadagna un rigore che Beltran realizza. All’88’ ammonito anche Milenkovic che ferma con i gomiti Thiago.

Protesta Italiano e arriva il giallo anche per lui mentre dalla panchina viene espulso Odoi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *