Psg-Borussia, moviola: due rigori negati, disastro Var, lacrime per Orsato.

Vediamo com’è andato ieri il sestetto italiano. Con i gialloneri tedeschi di Dortmund quattro incroci per un bilancio di un solo successo e tre ko.

Al 65′ Dembélé scarta Hummels e cade in area, in un primo momento Orsato indica il dischetto ma si corregge subito: punizione per il Paris e giallo al difensore. Dalla sala Var nessun contrordine.

Al 74′ Hakimi va giù in area, Orsato fa segno ad ampi gesti che non c’è nulla. Al 77′ Hummels segna in girata ma era davanti sul tocco del compagno.

Fuorigioco. A Canale 5 il moviolista di Mediaset dice: “Orsato per me è da 5.

Il Psg ha protestato moltissimo, vediamo subito l’episodio al 90′, cioè l’intervento su Mbappè. Orsato dice no, assolutamente no, ma in realtà ha sbagliato a correre in diagonale e si è perso il momento decisivo perché era coperto da Hummels.

Mbappè non si autosgambetta, è Schlotterbeck che fa fallo. Al 65′ sull’1-0 Dembelè cerca di entrare in area e Hummels fa fallo.

Orsato prima dà rigore poi ci ripensa e dice che è fuori. Il check molto veloce dà ragione all’arbitro, forse non aveva immagini chiarificatrici ma Hummels tocca il gesso e la mia sensazione è che sia più dentro che fuori”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *