Mai una sconfitta è stata così dolce. Tuttavia, la verità è che il club inglese non ha la forza di sconfiggere una Dea in buona forma fisica e mentale. Klopp vince 1-0, ma torna a casa. Il tentativo della Dea è stato messo a dura prova dall’avvio sprint di Salah, già in gol al 7º minuto su calcio di rigore.
Nonostante ciò, gli orobici non si fanno prendere dal panico e riprendono a giocare alla propria maniera. Anche Koopmeiners segna, ma in posizione di offside. A 25 minuti dalla fine, il tecnico tedesco rivoluziona l’attacco per cercare una disperata rimonta e per il turnover in ottica campionato. Nonostante ciò, i bergamaschi sono ben messi in campo e in ottima condizione, uscendo a testa alta anche dal secondo confronto contro i Reds.
La fascia destra funziona decisamente meglio con lui in campo, anche se oggi senza assist. Segna su calcio di rigore e si perde un gol a tu per tu con Musso. Lecito attendersi di più da un giocatore della sua classe. Il suo fisico e la tecnica sono al servizio della causa.
Dopo un primo tempo di sofferenza, prende coraggio nella ripresa, ma non è la sua miglior serata del 2024.