Giornalista pubblicista. Lo affascinano, da sempre, le categorie minori e i talenti in erba. Ha fiuto per la notizia e per gli emergenti.
Calcio, basket, motori: ci pensa lui. Si apre il sipario sull’Europa e Conference League con i match di ritorno dei quarti di finale. Scenderanno in campo le quattro italiane: Roma, Milan, Atalanta e Fiorentina.
Tante partite sono ancora in bilico con le semifinali a un passo per cercare di scrivere la storia. Nulla è scontato e i prossimi novanta minuti potranno riservare ancora sorprese. Si accendono i riflettori sul ritorno dei quarti di finale di Europa League, con tutti i match che si giocheranno alle ore 21.00.
All’Olimpico la Roma affronterà il Milan, dopo la vittoria giallorossa per 1 a 0 a San Siro. L’Atalanta invece aprirà le porte del Gewiss Stadium al Liverpool dopo l’impresa di Anfield. Il Benfica volerà a Marsiglia per cercare di difendere il 2 a 1 di Lisbona, mentre il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, ripartirà dal 2 a 0 sul campo del West Ham.
Tutte queste partite si possono seguire in diretta live anche su Virgilio Sport. Conference League: le partite di oggi 18 aprile. Tutto prono anche per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, con la Fiorentina che ripartirà dal risultato di 0-0 conquistato sul campo del Viktoria Plzen.
La viola scenderà in campo alle 18.45. Allo stesso orario giocheranno anche Lille e Aston Villa, con gli inglesi che avranno il vantaggio di un gol. Alle 21.00 si sfideranno anche Fenerbahce-Olympiacos, con i greci forti del 3 a 2 dell’andata, e Paok-Brugge, con la squadra belga avanti di sola una rete.
Le partite si potranno vedere su Dazn e anche su Sky sfruttando la Diretta Gol. Tutte queste partite si possono seguire in diretta live anche su Virgilio Sport. Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce.
In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.