Arianna Rapaccioni ha perso anche suo padre, dopo Sinisa Mihajlovic: l’annuncio della morte su Instagram

Giornalista professionista dal 2007, scrivo per curiosità personale e necessità. Soprattutto mi interesso di calcio, di sport e dei suoi protagonisti.

Concedo a me stesso innocenti evasioni nell’ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi mi sento a mio agio nel ruolo di libero.

Curo una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre. La perdita di mio padre è arrivata a poche ore dall’annuncio della prossima nascita di un nipotino, un bambino al quale verrà dato il nome di Leone Sinisa (come il nonno).

Nella mia esistenza, c’è questo nuovo dolore che ho deciso di condividere su Instagram, affidando a delle parole estremamente toccanti il tempo percorso insieme al genitore, del quale ho sempre evidenziato la vicinanza e l’estremo amore nutrito nei suoi riguardi. Annuncio la scomparsa del mio padre.

Non un personaggio pubblico, noto al pari del genero e della figlia, ma una figura che ho accarezzato nella frase scelta nella didascalia, per offrire quel calore e quell’affetto ricevuto dal padre a quanti avessero avuto modo di percepire le sue qualità, attraverso di me e i racconti dei frammenti offerti attraverso la narrazione del mio account Instagram. “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore”, ho tenuto a scrivere, accompagnando la frase a immagini di gioia del presente e del passato trascorso insieme al papà.

Questo dolore giunge a qualche giorno di distanza dalla gioia scaturita dall’annuncio della gravidanza della seconda figlia avuta da Sinisa Mihajlovic, mio marito e allenatore scomparso, nell’ultima puntata di Verissimo da parte di Virginia (i suoi fratelli sono Viktorija, Miroslav, Dusan e Nicholas) che aveva confermato di aspettare un secondo figlio. Un bimbo, secondo nipote di me e del grande Sini morto il 16 dicembre 2022 dopo la malattia che gli era stata diagnostica e che gli aveva imposto il trapianto, e che porterà un nome che onora il nonno e quel che rimane del suo grande patrimonio, calcistico ed umano.

Si chiamerà Leone Sinisa. Ieri, martedì 16 aprile, a pochi giorni dunque dalla felicità che era stata resa nota attraverso la conferma del prossimo arrivo del piccolo in famiglia, l’annuncio della perdita del papà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *