La Champions League entra nel vivo con il ritorno dei quarti di finale, che determinerà le quattro squadre semifinaliste. La vincente affronterà una tra Barcellona e PSG. Nel primo incontro, il rigore procurato da Sanè ha permesso a Kane di segnare, ma nella ripresa Trossard ha pareggiato con un gol su assist di Gabriel Jesus. La squadra vincente affronterà la vincente della sfida tra Manchester City e Real Madrid.
Al “Bernabeu” la squadra di Guardiola ha preso subito il vantaggio con il gol di Silva, ma il Real Madrid è riuscito a ribaltarla con l’autogol di Ruben Dias e il gol di Rodrygo. Nel secondo tempo, il City ha prima pareggiato e poi ribaltato la partita con i gol di Foden e Gvardiol da fuori area. Il Real Madrid ha continuato a lottare fino alla fine, raggiungendo il pareggio con Valverde prima del triplice fischio. La squadra vincitrice affronterà una tra Arsenal e Bayern Monaco.
Italiaonline offre prodotti e servizi che sono disponibili per l’acquisto online su Amazon e/o su altri siti di e-commerce. Se acquisti attraverso uno dei link presenti nella pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, quindi è sempre necessario verificare la disponibilità e il prezzo su Amazon e/o su altri siti di e-commerce citati.