Il destino di tutti i nuovi acquisti del Milan è quello di essere messi in ombra da Ibrahimovic nel giorno della presentazione ufficiale. È un giocatore completo, il più completo di tutti, che sa spaccare le linee e segnare gol. La trattativa è stata una delle più lunghe, ma ciò che conta ora è che lui sia qui.
Non abbiamo bisogno di fare altri acquisti. Con questi quattro nuovi abbiamo raddoppiato le alternative e poi c’è Milan Futuro. Questi quattro acquisti erano già obiettivi prima di scegliere l’allenatore.
Non abbiamo bisogno di cedere nessun giocatore, poiché abbiamo molte competizioni in programma. Siamo al sesto giorno su sette. Non abbiamo paura di mettere in campo i nostri talenti, altrimenti non servirebbero.
Quando i giocatori vanno in prestito, non li controlliamo. Vogliamo far crescere questi talenti. Noi giochiamo per vincere, ma non abbiamo paura di lanciarli.
Sono contento per lui. Io sono Youssouf Fofana, un centrocampista moderno che deve lavorare in ambo le parti del campo. Non sono venuti da me, sono io andato da loro a fare domande su club e città.
Alla fine, tutti vincono. Ci sono stati dei dialoghi durante la stagione per il mio rinnovo, ma ho detto semplicemente che avevo voglia di andare altrove ed iniziare una nuova avventura. L’esperienza in Francia mi ha reso un giocatore più completo e ho voglia di giocare la Champions League e vincere lo Scudetto.
Spero di poter migliorare anno dopo anno. Quindi può essere che a settembre potrete credere che sia quella la mia versione migliore, ma la sarà ogni mese.