Trasferimenti del calcio in diretta lunedì 15 luglio: un nuovo nome per la Juve. Milan, sì di Morata. Caso Calafiori esploso.

La volontà del giocatore del Nizza è di trasferirsi a Torino: accordo trovato sui 2 milioni di euro circa a stagione (bonus esclusi) e da capire quello con il club, che punta a 40 milioni. Bottega cara, secondo la dirigenza Juve che vuole limare e chiudere prima che gli inglesi arrivino a scompaginare i piani. La Lazio, perso anche Ciro Immobile, deve rifondarsi.

Per il *Corriere dello Sport* la valutazione che ne fanno i giallorossi è di 25-30 milioni di euro, con una cessione a titolo definitivo. La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo. In questo momento non c’è nulla di concreto, il pensiero più importante in questo momento è il suo recupero”, ha detto alla Rai.

Il giocatore ha salutato mister Baroni e si è unito al gruppo già presente nella località per il ritiro. Ex portiere di Milan, Napoli e Lazio arriva da svincolato dopo l’esperienza al Villarreal. Pare inoltre che il giocatore non abbia volutamente dato riscontri per valutare con calma, dopo questo Europeo deludente, le alternative al bianconero.

Il centrale colombiano classe 2001 è finito nel mirino di Giuntoli che potrebbe superare la concorrenza dell’Inter che aveva manifestato interesse in un recente passato. Un mercato sostenibile che passa prima per le cessioni: Radu e Correa sono i probabili giocatori in uscita. La vittoria della Spagna, campione d’Europa contro l’Inghilterra, riaccende il mercato che in questa competizione si è acceso in modo irrefrenabile.

I fenomenci della Roja entusismano i tifosi, anche italiani. Come prendersi cura di sé e del proprio corpoLEGGI
ULTIME NOTIZIE
SPORT TREND

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *