I tre invasori di campo con il nome di un influencer russo sulla maglietta: chi erano i campioni?

L’arbitro Vincic aveva appena iniziato la partita tra il Real e il Borussia per la finale di Champions League quando si è trovato costretto a interrompere il gioco a causa dell’ingresso improvviso in campo di tre persone. Solo una di loro è stata fermata dalla sicurezza.

Il primo intruso è riuscito a raggiungere il centro del campo per scattare un selfie e poi è fuggito verso l’altra tribuna senza essere intercettato. Anche il secondo invasore è riuscito a scappare nonostante gli sforzi del personale di sicurezza.

Il terzo intruso è arrivato vicino alla zona dei tifosi del Dortmund, ha festeggiato come CR7 e è stato fermato solo dopo un breve inseguimento. La partita è stata interrotta per due minuti a causa di questi incidenti.

Mellstroy, un ragazzo di 25 anni con tre milioni di follower su Instagram e 1,8 milioni su TikTok, ha deriso la modella che lo ha denunciato chiedendo un risarcimento di dieci milioni di rubli, considerando la somma ridicolmente bassa e dichiarando che sarebbe disposto a pagare molto di più. Almeno tre dei disturbatori sono riusciti a invadere il campo durante la partita, ma per ora l’unico risultato è stato finire in prigione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *