Le partite sono al meglio dei 5 set, non c’è il tie break al 5° per cui le partite possono avere durate lunghissime, anche oltre le 6 ore. In palio ci sono premi giganti. Per la classifica Atp ovviamente il vincitore prende 1000 punti e nella classifica generale possono esserci dei ribaltoni incredibili.
Nutrita la pattuglia azzurra con Musetti, Sonego, Arnaldi, Darderi, Fognini, Cobolli e Nardi, a cui si sono aggiunti Bellucci e Zappieri dalle qualificazioni. 26 maggio – Il torneo si apre benissimo per i colori azzurri: Lorenzo Sonego batte in quattro set il francese Humbert! Male invece Nardi eliminato facile dall’altro francese, Muller.
In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.