Il fischietto italiano Rapuano è tornato in un ruolo positivo, essendo stato scelto da Rocchi per dirigere la partita Lecce-Atalanta. In Serie A, ha diretto 41 partite, con 181 ammonizioni, 10 espulsioni per doppio giallo, 2 espulsioni dirette e 16 rigori concessi.
Ha arbitrato diverse partite soprattutto in Serie C e B. Il suo precedente in Serie A si verificò nella stagione in corso, quando dirisse la partita Lecce-Genoa, che si concluse con la vittoria per 1-0 del Lecce. Almqvist causò l’espulsione di Martin in quella partita, con un’espulsione al 1° e al 3° minuto.
Salta la prossima sfida contro il Torino a causa del secondo giallo ricevuto da El Bilal Touré per un fallo su Ramadani al 37° minuto. Anche Pasalic riceve un giallo al 44° minuto per una trattenuta ai danni di Ramadani.
Poco dopo, Ramadani serve un assist a Dorgu che batte Musso, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Tale decisione finirà per stroncare le ambizioni dei pugliesi.