Nuova Ferrari F1 a Miami: HP, colore azzurro e aggiornamenti in arrivo. Villeneuve critica Leclerc ed elogia Sainz.

Dentro e fuori la pista, c’è una grande attesa per il Gran Premio di Miami. I rappresentanti di due società parteciperanno alla presentazione della livrea di Scuderia Ferrari HP, progettata appositamente per l’occasione. Si prevedono variazioni sul colore, ispirate alle modifiche apportate lo scorso anno in occasione del Gran Premio di Las Vegas, con inserti di bianco sia sulla livrea che sulle tute di piloti e meccanici.

A Maranello, gli aggiornamenti non sono passati inosservati. La tabella di marcia degli ingegneri del Cavallino rampante aveva segnato la data di Imola come esordio delle nuove componenti e del nuovo pacchetto aerodinamico. Si parla di particolari che riguardano la parte centrale del marciapiede.

La logistica del Cavallino avrebbe organizzato una spedizione aerea urgente delle parti nuove. Al di là di queste novità, la Ferrari ha già fatto una scelta per il prossimo anno: via Sainz, arriva Hamilton, resta Leclerc. Non è lì per essere secondo a Leclerc.

Sta dimostrando cosa è capace di fare, negli ultimi due anni è l’unico ad aver vinto con la Ferrari. Sta ottenendo risultati sempre migliori del previsto, sicuramente superando Leclerc. “Il talento da solo non basta”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *