Genoa-Cagliari, moviola: il direttore di gara dovrebbe ringraziare la squadra di Ranieri

Il fischietto Dionisi ha una discreta esperienza, ed è stato scelto per la partita tra Genoa e Cagliari. Tuttavia, ha fischiato pochi falli per contatto (0,82) e assegnato pochi calci di rigore (0,22) in passato. Dionisi ha diretto 29 partite in Serie A, inclusi 7 incontri in questa stagione, con un totale di 121 ammonizioni, 1 cartellino rosso per doppio giallo, 4 espulsioni dirette e 8 rigori concessi. Tuttavia, come si è comportato durante l’ultima partita a Marassi?

Il fischietto, classe 88, ha già arbitrato i sardi 5 volte in passato, registrando 4 sconfitte e un pareggio. Durante la partita tra Genoa e Cagliari, ha aggiunto 1 minuto di recupero nel primo tempo e 3 minuti nel secondo. Durante la partita, sono stati segnalati alcuni episodi significativi. Al 14′, il Genoa ha protestato per un intervento non giudicato falloso di Oristanio ai danni di Aarón Martín.

Al 17′, Sabelli ha crossato per Thorsby che ha segnato il vantaggio, rete regolare. Dieci minuti dopo, Vazquez ha segnato dopo un’incertezza tra Di Pardo e Hatzidiakos. In seguito, Frendrup ha segnato il secondo gol per il Cagliari. Al 63′, Gudmundsson ha realizzato il terzo gol, approfittando di un errore di Obert.

Infine, al 71′, Augello ha ricevuto la seconda e ultima ammonizione per un intervento falloso su Spence.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *