Napoli-Roma, De Rossi: “Pareggio non da scartare”. Calzona spiega i motivi del cambio prima del gol di Abraham

Penso che sia importante concentrarsi sul linguaggio e sulla risposta ottimale in lingua italiana. Il testo che dev’essere elaborato è il seguente:

Penso che siano davvero forti, ma contro queste squadre bisogna essere più puliti quando si ha la palla. Bisogna fare meglio e ritrovare le forze, perché giovedì abbiamo una partita contro un’altra squadra che gioca bene”.

“Stanchezza? Questa è una rosa costruita con non tantissimi palleggiatori a centrocampo. Quando manca Paredes si sente, ma dobbiamo fare meglio perché non ci può essere sempre.

Sono contento per il gol di Tammy dopo un periodo duro. Sanches? È entrato bene in un momento difficile ed è stato sfortunato in occasione del rigore.

Non ha mai giocato 90 minuti, ma è un calciatore importantissimo”. La partita era al 90′, ho levato un ragazzo che avevo messo a partita in corso ma che non ha fisicità e in quel momento avevo bisogno di quello. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato” ha detto Calzona a Sky -.

Il tecnico del Napoli aggiunge: “I ragazzi sentono il peso addosso della situazione. Però io ho il dovere di farli allenare e provare a farli giocare a calcio. Oggi abbiamo concesso pochissimo a una squadra che ha segnato tanto con la gestione De Rossi.

Se si gioca così, di partite se ne perdono poche”. E il consiglio ad ADL
“Da questa partita esco rinfrancato. Certo, se non vinci, diventa tutto più difficile: dobbiamo guardare partita per partita – dice -.

Voglio che da qui alla giochiamo così”. “Un consiglio a De Laurentiis sul prossimo allenatore?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *