La Serie B prende il via con il 35° turno e gli anticipi del venerdì, la programmazione e gli orari in TV e i possibili verdetti della prossima giornata. Man mano che ci avviciniamo alla fine della regular season della Serie B, ogni punto diventa sempre più importante per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Il turno partira con gli anticipi Venezia-Cremonese e Pisa-Catanzaro e proseguirà con le sfide programmate per sabato 27 aprile. Il Venezia ospiterà la Cremonese mentre il Pisa sfiderà il Catanzaro, con entrambi i match di alta classifica.
Il Lecco ha una sola possibilità per difendere la categoria, vincere contro il Parma, altrimenti arriverebbe la retrocessione in Serie C. Anche il match tra Brescia e Spezia sarà un faccia a faccia tra due squadre che lottano per obiettivi differenti. Nella zona rossa, due match potrebbero essere determinanti per il finale della stagione: Ternana-Ascoli e Cosenza-Bari.
La Sampdoria di Pirlo affronterà il Como, attualmente in lotta per il primo posto e per la promozione diretta in Serie A. Il Palermo giocherà contro la Reggiana con l’obiettivo di tornare al successo dopo cinque turni di astinenza e blindare i playoff. La classifica attuale vede il Parma al primo posto con 70 punti, seguito dal Como con 67 punti e dal Venezia con 64 punti.
Nei giorni seguenti verranno dispute le restanti partite del 35° turno: Brescia-Spezia, Modena-SudTirol, Ternana-Ascoli, Cittadella-FeralpiSalò, Cosenza-Bari, Palermo-Reggiana, e Sampdoria-Como. Non ci sono canali televisivi che trasmettono in chiaro la Serie B, ma è possibile trovare alternative tramite prodotti e servizi disponibili online su Amazon e altri e-commerce.