Il difensore giallorosso alzò il pollice, allarmando mister Daniele De Rossi. Dopo il gol del vantaggio bianconero segnato da Pereyra, Romelu Lukaku ha risposto prontamente. Successivamente, il difensore ha ripreso conoscenza, tranquillizzando sia compagni che avversari. Ndicka ha lamentato un improvviso dolore al petto e si è accasciato al suolo, secondo una prima ricostruzione da parte del bordocampista DAZN.
Lo staff medico della Roma ha immediatamente intervenuto, effettuando i primi accertamenti. Dal punto di vista sportivo, si deve ancora decidere quando verranno giocati i minuti rimanenti. Si ripartirà comunque dal punteggio sul campo al momento della sospensione, 1-1, per effetto delle reti di Pereyra per i friulani e di Lukaku per i giallorossi. L’allenatore dell’Udinese è G.
All., mentre l’allenatore della Roma è D. De Rossi. L’arbitro è Luca Pairetto della sezione di Torino. I marcatori delle reti sono Pereyra al 23° minuto e Lukaku al 64° minuto. Gli ammoniti sono Kamara (U) e Bijol (U).