“Un peso da reggere”. La gioia e la soddisfazione per un traguardo storico raggiunto che diventano anche un peso e una responsabilità per un ragazzo molto giovane.
E chi meglio di chi quella “corona” l’ha portata a lungo per dare dei consigli all’italiano. Sa che dovrà andare in giro scortato.
Avrà a sbattere contro l’entusiasmo italiano. Io gli auguro di divertirsi nel ruolo di leader ma anche di concedersi qualche spazio di manovra altrimenti il numero 1 rischia di schiacciarlo*”.
Ma credo che vada bene così.*. Jannik ha rotto il ghiaccio in Australia, Carlos è quello che mi piace di più da vedere con un’elettricità in campo che mmi dà gioia.
Sono due giocatori diversi, impossibile fare un pronostico. Ora il tennis si gioca a velocità siderali con violenza inaudita e per questo ci sono anche tanti infortuni, domani sarà una sfida imprevidibile come tutte quelle tra di loro*”.
Vi immaginate cosa succederebbe se LeBron si facesse male per colpa delle assurdità della NBA. Ma i giocatori dovrebbero farsi sentire di più*”.