Il giocatore Flavio è stato elogiato per il suo impegno durante il gioco, nonostante abbia faticato inizialmente a trovare il suo ritmo. Ha dimostrato di essere un grande giocatore e di aver messo il cuore in ciò che ha fatto, specialmente nel secondo set. Anche se il risultato non è stato fortunato, è normale subire un calo quando si gioca ad un ritmo così intenso.
Il doppio ha giocato meglio nei momenti importanti e meritava anche di vincere con il Brasile. Il giocatore Sinner non potrà partecipare al gioco di domenica. Nonostante ciò, la coppia ha fatto del loro meglio per affrontare avversari che giocano insieme da molto tempo e che sono sempre duri da battere.
Nonostante non sia stato un tennis spettacolare, hanno servito molto bene e questo è stato cruciale per la vittoria. Il giornalista chiede al professore quale voto darebbe alla sua prestazione e riceve un 8 come risposta, con Valvassori che commenta di poter andare a dormire tranquillo, forse in riferimento ad un precedente giudizio negativo espresso dal giornalista Sky dopo una sconfitta contro il Brasile.