Francia-Italia e Sinner-Draper si sfidano contemporaneamente: gli italiani scelgono la loro squadra nazionale.

Certo non sarà impresa semplice. La nazionale a forti tinte nerazzurre non convince tanti tifosi, soprattutto quelli della Juventus che sembrano apprezzare davvero poco il nuovo corso.

Anche lui reduce da un anno che lo ha portato ai vertici del tennis mondiale e che finalmente ha fatto esplodere le sue potenzialità. Il britannico è arrivato in semifinale senza mai perdere un set e rappresenta un ostacolo complicato per l’azzurro.

Sarà una semifinale sicuramente molto tesa con i due che sono grandi amici fuori dal campo ma in palio c’è qualcosa di importante e sul campo l’amicizia finirà sicuramente da parte almeno fino alla stretta di mano finale. Il popolo tricolore appassionato di calcio non si sarebbe mai lasciato sfuggire la possibilità di vedere, tifare e magari criticare la nazionale azzurra.

Ora le cose sembrano un po’ cambiate, anche se non veste la maglia con i colori azzurri nel corso degli ultimi mesi, Sinner è diventato un riferimento per i tifosi italiani. Insomma i social sembrano aver già fatto la propria scelta: stasera si tifa per la nazionale Jannik Sinner.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *