Scandalo scherma a Parigi 2024: Marelli indignato per il comportamento inaccettabile dell’arbitro

Il mondo dello sport italiano sembra essere vittima di un’inesauribile serie di controversie alle Olimpiadi. In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’accanimento contro gli atleti italiani della scherma, che ha suscitato polemiche dopo le performance di Errigo e Favaretto, nonché nei confronti delle squadre di judo e boxe. L’ultimo episodio di questa tendenza è stata…

Read More

Parigi 2024: “Caffè fatto con l’acqua della Senna”, la provocazione di Luca Sacchi in TV.

Sulla qualità dell’acqua del fiume parigino ha voluto dire qualcosa, a modo suo, anche Luca Sacchi, ex campione di nuoto e oggi talent della Rai. Una battuta scambiata con Tommaso Mecarozzi, che ricorda le condizioni in cui versa il fiume che dovrebbe accogliere la gara dell’azzurro Gregorio Paltrinieri sui dieci chilometri. Questa battuta concludeva un…

Read More

Stefano Cerioni dimostra rabbia contro i giudici della finale insieme a Malagò: gesto clamoroso!

Lorenzo Marsili, specialista dello sport e giornalista pubblicista, è noto per il suo coinvolgimento come redattore e divulgatore. Egli è considerato una delle menti creative dietro le animazioni video del sito, in grado di narrare un evento attraverso immagini in modo unico. Il suo lavoro è stato pubblicato il 29-07-2024 alle 23:54. Ulteriori informazioni sono…

Read More

Olimpiadi: Macchi vince medalla de plata en esgrima. Cerioni desafía a los jueces tras polémica, Filippo frustrado en pista.

Iniziamo da una cosa semplice da dire: il risultato. Ora tutto il resto. Roba complicata da riassemblare. Tre volte la sensazione che la stoccata vincente fosse dell’italiano, invece i giudici due volte decidono di non decidere e li rimettono in pedana. La terza volta, quella che pone fine al duello, si alza il braccio destro…

Read More