Buffon non segue Spalletti e Gravina: si dimetterà? Decisioni cruciali.

Gigi sta riflettendo e potrebbe decidere di dimettersi come team manager della Nazionale, a differenza di altri. Le voci sul suo possibile addio si stanno diffondendo sempre di più da ieri. Si attendono novità a breve e potrebbero verificarsi colpi di scena.

Gigi ha creduto nella squadra, dispensando consigli e sorrisi, ma sembra che non sia servito a nulla. Prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro in Nazionale, sembra che Buffon voglia confrontarsi con la Federazione e potrebbe mettere in discussione il suo contratto. Dopotutto, il 2026 non è così lontano e dopo aver saltato le ultime due coppe in Russia e Qatar, Buffon sente la responsabilità di non commettere un terzo errore consecutivo.

Mentre l’attuale presidente della Federazione non ha ancora annunciato la sua ricandidatura, sembra probabile che continuerà la sua esperienza con la squadra azzurra. Il commissario tecnico ha annunciato che concederà più spazio ai giovani per inaugurare un nuovo corso. Per quanto riguarda Buffon, l’incontro con i vertici del movimento sarà decisivo, ma sembra che l’ex numero uno sia pronto all’addio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *