Nell’ultimo periodo la sorte sembra essersi accanita contro lo scozzese, capace di trasformare i Big 3 in Big 4. In Inghilterra, la sua presenza è al centro dell’attenzione mediatica. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web con un giornalista inglese che ha scritto che dopo l’operazione alla schiena per la rimozione di una cisti, il giocatore non sarebbe sceso in campo al torneo inglese.
Secondo il Telegraph, le possibilità di vederlo sull’erba di Wimbledon erano praticamente nulle. Tuttavia, il suo entourage ha dichiarato alla BBC: “Ha affrontato una piccola operazione ieri e dobbiamo aspettare e vedere come va. La decisione non è stata ancora presa, ma speriamo per il meglio per Andy. E per vostra informazione, non è ancora detto che non ci sarà”.
Benché la partecipazione rimanga complicata, è stata proprio Judy a non escluderla del tutto. Il serbo è arrivato oggi a Londra e ha iniziato gli allenamenti, con le prime immagini che lo mostrano con un tutore intorno al ginocchio operato e uno intorno al braccio destro. I primi allenamenti sull’erba sono cominciati e si fa sempre più forte la sensazione che Nole possa essere regolarmente in campo la prossima settimana.