Sarà una transizione difficile per gli americani. Da mesi si parla del nuovo contratto da far firmare all’attaccante argentino, ma sembra che oltre alle parole, le cose non siano ancora andate bene.
Le parole dell’agente a FcInterNews, Alejandro Camano, non rassicurano i tifosi: “Il club ha una nuova proprietà, quindi immagino che debbano sistemare delle situazioni interne. Fino al 2026 solo l’Inter può prendere la decisione di venderlo.
10 milioni all’anno? Non importa la cifra dell’accordo ma Lautaro oggi è uno dei capocannonieri principi d’Europa quindi servirà un accordo che renda tutti felici.”
L’agente dell’argentino cerca anche di tranquillizzare i tifosi: “Non devono avere paura perché sanno che Lautaro ama l’Inter. Poi certo, la carriera del calciatore è corta e si deve adeguare la sua situazione a quella del mercato.
In Italia ci sono giocatori che guadagnano di più e hanno fatto meno di lui. Lautaro è disponibile a trovare un accordo con i nerazzurri ma non di un qualsiasi tipo.”
Alcuni sono ancora più negativi e pronti a salutare: “Questo è già venduto. Pazienza.
Verrà ricordato come un grande capitano, sicuramente meglio negli ultimi due anni.” I tifosi dell’Inter sono preoccupati sulle intenzioni di Oaktree, la nuova proprietà statunitense che ha preso il posto di Suning.
La nuova proprietà dovrà tracciare il suo programma.