Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare sodo sia in attacco che in difesa. Non bisogna sminuire l’importanza delle squadre medio-basse in questa stagione.
La sconfitta con il Torino è stata ingiusta, quindi dovremo sfruttare al meglio le qualità dei nostri giocatori e cercare di non subire gol come è successo in quella partita. Ritengo che arriveranno 5/6 nuovi acquisti entro la fine del mercato, il che ci darà più soluzioni in campo.
Siamo spiacenti di non aver potuto lavorare come avremmo voluto per ben 50 giorni. È un peccato aver perso del tempo, ma abbiamo ancora un sacco di potenzialità da sfruttare.
Lookman è tornato e ha fatto il suo primo allenamento, ma l’allenatore non è sicuro se lo schiererà contro il prossimo avversario. Tuttavia, siamo felici di avere un giocatore come Retegui che ha segnato due gol straordinari.
La squadra deve lavorare per metterlo in una posizione in cui può ripetere queste prestazioni. Fisicamente è in ottime condizioni e ha dimostrato la sua fame di successo accettando un taglio allo stipendio per essere qui con noi.
Sono convinto che lui, insieme al resto della squadra, sarà in grado di affrontare le sfide che ci aspettano in questo campionato.