Rowling fa sparire 27 tweet offensivi verso la pugile in primo round con Khelif.

La campionessa olimpica Imane Khelif ha intrapreso azioni legali dopo aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi. La reazione dell’autrice di Harry Potter è stata tempestiva, evidenziando l’aggressione online subita dalla pugile algerina. L’avvocato di Khelif ha sottolineato che le prove dell’aggressione si basano principalmente sulle pubblicazioni su diverse piattaforme sociali, contenenti attacchi…

Read More

Mercato: Juve-Kalulu ufficiale, Koopmeiners si dà malato, l’Inter blocca Palacios. Lukaku-Chiesa: le ultime

Ma non è l’unica. E poi le trattative: tante, infinite, spesso interminabili. Facciamo un punto della situazione, con le ultimissime. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte della Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Cominciamo con Koopmeiners che continua a darsi malato e a non rispondere alle convocazioni…

Read More

Jannik sta per vincere l’appello per doping durante gli US Open. Sinner, Wada valuta. Precedente sorride.

Facciamo dunque un passo indietro. Quando affrontiamo un problema, spesso è utile prendere una pausa e riflettere in maniera approfondita prima di agire. Questo passo indietro ci permette di valutare la situazione in modo più obiettivo e di considerare tutte le possibili soluzioni. Inoltre, prendere un respiro e riflettere ci aiuta a evitare decisioni affrettate…

Read More