L’apertura del calciomercato segna l’inizio di una nuova stagione: è il momento delle decisioni, di scegliere chi arriva e chi parte. “Non è ancora un giocatore dell’Inter – frena il ds -.
Stiamo ancora discutendo: preferisco non fare previsioni sui tempi”. La squadra è quasi pronta, poi magari ci saranno delle opportunità.
Siamo felici del suo contributo, è stato importante anche nello spogliatoio, quando è stato d’aiuto a Thuram”. Quindi il punto sui due talenti Carboni e Oristanio.
“Sono in corso valutazioni – afferma l’uomo mercato dell’Inter, che ha idee chiare sull’ex Cagliari -. Per ogni scenario è ancora aperto.
“Aspettiamo che finisca la Coppa America: se la deve godere. Il giocatore vorrebbe restare: “Sia noi che lui vorremmo trovare un accordo per un nuovo contratto.
Scade nel 2025, l’idea è di allungarlo e migliorarlo, trovando una soluzione che vada bene a tutti. A volte viene sottovalutato, ha dato un grande contributo all’Inter e ha sempre accettato tutte le scelte con grande professionalità.
Siamo orgogliosi di questa operazione: è il nostro capitano”. “C’è un ottimo rapporto, c’è una negoziazione in atto, ma fa parte di certe dinamiche, con il massimo rispetto tra le parti.
Inzaghi meriterebbe il massimo, ma poi bisogna fare i conti con l’equità di valutazione e di giudizio. Ci rende orgogliosi che rafforzi il senso d’appartenenza”.