La Serie A cambia di proprietà. È meglio l’Inter di Inzaghi o il Napoli di Spalletti? Vota nel sondaggio.

Due campionati mai in discussione, dominati dall’inizio alla fine da formazioni che hanno dimostrato in più occasioni la loro superiorità in confronto a tutte le rivali. Un po’ di numeri: l’anno scorso i partenopei, che rallentarono un po’ il ritmo nelle ultime giornate, chiusero il campionato con 90 punti, frutto di 28 successi, 6 pareggi…

Read More

Inter aiutata dagli arbitri? Rigori, fuorigioco e polemiche, i casi che hanno fatto discutere nella stagione

Il testo parla di una serie di situazioni in cui le decisioni degli arbitri nel calcio hanno generato polemiche. La prima situazione riguarda un contatto giudicato regolare dall’arbitro di campo, che non è stato ritenuto fallo dal Var, portando alla convalida di un gol. Successivamente vengono citati altri episodi controversi, come un rigore non fischiato…

Read More

Trapani, il direttore sportivo Mussi: “Creo en la Serie A. Triunfar con el Siracusa como el Inter en el derbi’

Tutti uniti per raggiungere un obiettivo, quello della vittoria del campionato e la promozione in Serie C. Dal presidente all’allenatore, fino al direttore sportivo. Un viaggio con un epilogo straordinario: *“ Fantastico vincere lo scudetto davanti il Siracusa, come l’Inter nel derby contro il Milan“* – ha detto il direttore sportivo in esclusiva per Virgilio…

Read More

F1, sarà Hp Ferrari: accordo fatto, la rossa avrà Hewlett-Packard come title sponsor, tutti i dettagli

La Ferrari ha raggiunto un importante accordo economico che garantirà un enorme sostegno finanziario al team di Maranello in vista delle sfide future. Questo è particolarmente importante considerando i nuovi regolamenti che entreranno in vigore dal 2026. L’accordo è stato firmato con HPE, un’azienda specializzata in server, storage, networking, software di containerizzazione, consulenza e supporto….

Read More